VISITA BASE AEREONAUTICA ISTRANA

VISITA BASE AEREONAUTICA ISTRANA

Nei giorni scorsi una delegazione di Avisini della nostra sezione si è recata in visita all’aeroporto militare di Istrana dove è di base il 51° Stormo.
Siamo stati accolti con grande disponibilità da parte del personale addetto, che ci ha accompagnato lungo tutto il percorso della visita.
Abbiamo così potuto ammirare gli splendidi aerei caccia che girano a volte sulle nostre teste e potuto toccare da vicino tutto il sistema funzionante dell’aeroporto.
Verso fine visita siamo stati accolti per il pranzo nella splendida sala ufficiali,dove alla fine c’è stato uno scambio di doni tra Avis Schio ed il Comandante della base, con rituale foto ricordo.
Nel pomeriggio ci siamo trasferiti a Refrontolo, per ammirare l’antico “Molinetto della Croda”, molino tuttora in funzione.
Poi, verso sera, per concludere in bellezza la magnifica giornata, abbiamo fatto visita ad una tipica cantina della zona, dove abbiamo potuto degustare dello splendido prosecco accompagnato da deliziosi affettati. Non si poteva chiedere di più per concludere questa meravigliosa escursione.

SICURAMENTE DA RIPROVARE !

visita base aereonautica avis schio

Categorie

Seguici sui Social

AVIS Schio

c/o Ospedale Civile
36015 Schio VI
Tel. 0445 527780
Cell. 338 3013125

INFO POINT

Nuovo ufficio Avis in centro Schio
VIA PASUBIO 4
infopoint.avis@gmail.com

Tel. 0445 825682