AVIS SCHIO con ASD TEAKWONDO CLUB SCHIO

La nostra associazione Avis Schio-Altovicentino è stata invitata dai responsabili dell’Associazione Sportiva Taekwondo Schio del maestro Alessandro Vaccari a iniziative nell’ambito del 40° anno di attività.
Il presidente Fabbri in prima persona ha assistito a qualche gara del campionato regionale veneto Open svoltosi a Schio il 07-08 aprile ove i bambini e ragazzi hanno dimostrato le inattese peculiarità della disciplina: assolta sportività, massima educazione e rispetto.
Siamo due storiche associazioni del territorio con all’attivo qualche decennio di operosità e dinamismo nell’abito sociale ed educativo con grande impegno nella trasmissione di ideali e valori.
La squadra porta ad ogni gara -nazionale ed estera-, il proprio striscione ove campeggia il logo dell’AVIS e ci informa dei risultati ottenuti: sono proprio bravi!
Molti atleti e genitori dei piccoli sono già nostri soci ed hanno raccolto un bel pacchetto di nuovi aspiranti soci AVIS.
La nostra associazione ha voluto solidarizzare con questa realtà sportiva nell’intento di sensibilizzare ulteriormente le nuove leve e, al proposito, ha inteso omaggiare il 40° anno di attività del TKD club Schio con attrezzatura per l’allenamento.
Il presidente Fabbri Giulio ed il consigliere Sella Donatella hanno visita ai ragazzi mercoledì 9 maggio in palestra Rosmini per comunicare l’iniziativa accolti dal maestro da tutta la compagine.