Beach Volley Marathon Bibione

Sabato 15 e domenica 16settembre si è svolto a Bibione l’annuale torneo Beach Volley Marathon, che si presenta come il più conosciuto e partecipato evento sportivo open della specialità a livello mondiale.

Migliaia di atleti di ogni livello di gioco si sono dati appuntamento nella località veneziana per dire “arrivederci” all’anno prossimo all’estate, per conoscere nuova gente e chiaramente per sfidare altre squadre sulla sabbia.

Con la speranza di raggiungere una buona posizione nella classifica finale, abbiamo dunque deciso di iscriverci alla categoria 4×4 misto (la quale contava già oltre 100 squadre iscritte) grazie in particolare al contributo generosamente offertoci dall’Avis Comunale di Schio Altovicentino.

Alle 8.30 ecco il fischio dell’arbitro che dà inizio alle partite di qualificazione che si svolgeranno durante tutta la giornata di sabato, mentre l’intera domenica sarà dedicata alle finali 2×2, 3×3 e 4×4. Le squadre della nostra categoria (4×4) sono state divise in due parti:alcune si sfideranno al mattino, le restanti post pranzo.

Sicuramente un’esperienza da rifare e che consigliamo vivamente a tutti (esperti e non) non solo per lo sport ma anche per il divertimento e la gioia di stare insieme, per le amicizie fatte e per le emozioni provate.

Un ringraziamento speciale all’Avis di Schio Altovicentinno, senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile.

Michela, Valentina, Manuel e Nicola.