Volontari AVIS visitano gli asili

Volontari dell’Avis Schio Altovicentino sempre attivi !!!

Anche quest’anno i nostri volontari sono pronti ad accompagnare le nostre simpatiche collaboratrici dell’Ambarabaciccilibro presso le tante scuole dell’infanzia di tutto l’Altovicentino.

Dopo un breve e divertente spettacolo adatto ai bambini viene consegnato del materiale didattico e lasciate delle locandine divulgative sulla donazione di sangue al fine di sensibilizzare personale e famiglie su un tema così importante come il Dono Gratuito del Sangue per i malati.

Tutte le scuole apprezzano sempre l’intervento di Avis Schio come si può vedere dal ringraziamento inviatoci da una di loro che dice :

“Grazie mille a voi per l’allegria e la costanza con cui da anni ci coinvolgete nel vostro servizio”