Torneo Malga Prà 2014

L’ormai storico torneo alla memoria di Adriano Ceolato, giunto alla sua 22° edizione, meglio conosciuto come “Torneo Malga Prà“, vede anche quest’anno la presenza della squadra Avis Schio-altovicentino.
Il torneo è iniziato alle 8.00 del 15 Giugno e fino a metà pomeriggio si sono disputate le partite di qualificazione; la squadra Avis Schio ha disputato tre partite che si sono concluse con tre vittorie ( 3 – 2, 4 – 1 e 1 – 0 ) classificandoci per primi nel girone.
I quarti di finale sono stati superati ai rigori dopo che la partita si era conclusa sul 2 a 2 e la semifinale è stata vinta per 3 a 2.
La finale invece è stata vinta per 2 a 1 con un gol all’ ultimo minuto che ha portato la squadra Avis Schio-Altovicentino a vincere il torneo classificandosi quindi al primo posto !
L’ Avis Schio-altovicentino è sempre vicina al mondo sportivo e giovanile come veicolo di sensibilizzazione al messaggio del dono.
Se la squadra Avis Schio-altovicentino, composta dai nostri donatori/giocatori è arrivata prima, vuol proprio dire che i donatori sono i NUMERO 1 !!!

Torneo Malga Prà 2014

Torneo Malga Prà 2014