Santorso MTB Kids – II* Meeting giovanile

Uno splendido pomeriggio di puro divertimento in MTB!

è finalmente scoppiata l’estate e sul “Grumo” di Santorso, 100 ragazzini di 17 società, provenienti da Verona, Treviso, Padova, Vicenza, Belluno, Venezia e Trento, si sono divertiti, girando all’impazzata nei tre percorsi allestiti dal Team Bikers For Ever!

I tre percorsi, denominati come nello sci in base alla difficoltà: Blu per i G1 e G2, Rosso per i G3 e 4, Nero per G 5 e 6, a detta dei tecnici e dei piccoli partecipanti, sono ben riusciti,
L’area verde, ha valorizzato impegno e divertimento insieme, che sono sempre obbiettivi primari per organizzatori e società partecipanti. Ancora un passo nel progresso e consolidamento del percorso di avvicinamento dei ragazzi al momento agonistico ed al corretto uso del mezzo che sono le intenzioni da cui è scaturita la serie regionale dedicata ai più giovani.

Secondo edizione del meeting giovanile e secondo anno di collaborazione con l’AVIS Alto Vicentino Schio, che ha premiato tutti i partecipanti con una splendida coppa.

Il Team Bikers For Ever, i mini Bikers e i loro genitori, ringraziano tutti i piccoli partecipanti, i dirigenti accompagnatori, le famiglie intervenute, l’amministrazione e le associazioni di Santorso, gli sponsor e i supporters tutti, per essere stati presenti e averci permesso di realizzare un così bel evento!
Ringraziamo anche la mamma Paola Pezzo, che, coinvolta da Enzo Casarotto, speaker dell’evento, si è prestata come valletta durante le premiazioni!

GRAZIE A TUTTI!