QUESTIONARIO

QUESTIONARIO

In Breve...

Questionario arrivatoci da Avis Nazionale e rivolto a tutte le socie donatrici e i soci donatori giovani dai 18 ai 25 anni, con l’invito alla compilazione in anonimato, accessibile tramite link e QR code.

Carissima avisina / caro avisino,
Se sei un/a donatore/donatrice di AVIS ed hai fra i 18 e i 35 anni, hai l’occasione di far sentire la tua voce e fare la differenza! Tutto quello che ci occorre sono 10/12 minuti del tuo tempo.

Ti chiediamo di compilare il questionario accessibile per mezzo del link e del QR code allegati, rispondendo ad alcune domande su di te, sulla tua esperienza e sulle tue motivazioni, ma anche (soprattutto!) su cosa ti piace e cosa miglioreresti all’interno di AVIS, e su come aiutarci a coinvolgere altri giovani che adesso non se la sentono di donare.

Per accedere al questionario è sufficiente cliccare sul link, oppure scannerizzare il QR code e connettersi. Link e QR code si trovano nella seconda pagina di questa lettera.

Questa ricerca è promossa da AVIS Nazionale e dalla Consulta Giovani Nazionale in collaborazione con ricercatori del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Bologna e della Scuola IMT Alti Studi di Lucca.

Ti garantiamo che la tua privacy verrà protetta dal più rigoroso anonimato e che i tuoi dati saranno utilizzati in forma aggregata: per questo è necessario esprimere il tuo consenso all’inizio del questionario, altrimenti non si può procedere con la compilazione.

Ti chiediamo di leggere attentamente il testo di ciascuna domanda prima di rispondere, in quanto il questionario è costituito in gran parte da “domande a risposte chiuse”: fra queste, alcune prevedono una sola risposta mentre altre consentono più risposte. In particolare ti chiediamo di fare molta attenzione alla domanda n. 12, ti suggeriamo di leggere attentamente ogni affermazione in essa contenuta e di rispondere volta per volta a ciascuna.

Troverai anche “domande a risposta aperta” che puoi utilizzare per esprimere in modo più esteso le tue opinioni. Le domande a risposte chiuse sono obbligatorie per via della loro centralità ai fini dell’indagine, quindi non è possibile passare alla pagina/schermata successiva senza aver prima risposto a questo tipo di domanda in ciascuna schermata. Se invece ti accorgi di voler modificare le risposte fornite a domande precedenti, puoi tornare indietro cliccando sulla freccia in basso a sinistra.

Grazie in anticipo per la collaborazione!

Il Presidente AVIS Nazionale Gianpietro Briola

Link:

https://imtllucca.fra1.qualtrics.com/jfe/form/SV_e3ZriTUW3qXuenI

QRcode:

Share:FacebookX

Categorie

Seguici sui Social

AVIS Schio

c/o Ospedale Civile
36015 Schio VI

schio.avis@gmail.com

Tel. 0445 527780
Cell. 338 3013125

INFO POINT

Nuovo ufficio Avis in centro Schio
Via Pasubio 4
36015 Schio VI

infopoint.avis@gmail.com

Tel. 0445 825682