INAUGURATO IL NUOVO PONTE PUGLIA

INAUGURATO IL NUOVO PONTE DEDICATO AI DONATORI DI SANGUE

SABATO 26 OTTOBRE 2013 alle ore 14:30 in località PUGLIA, nel comune di TORREBELVICINO ai confini con VALLI, è avvenuta l’inaugurazione ufficiale del nuovo ponte di 7 metri di lunghezza per 6 di larghezza che sostituisce quello spazzato via dall’alluvione dei primi di Novembre 2010 che aveva flagellato molti paesi della nostra provincia.

Leggi l’articolo sul Giornale di Vicenza!

L’AVIS Schio Altovicentino ha voluto partecipare con un importante contributo di solidarietà alla ricostruzione di quest’opera intitolata proprio ai “donatori di sangue”con la posa di una targa.

Alla cerimonia erano presenti gli amministratori comunali dell’Alta Valleogra e una delegazione dell’Avis comunale di Schio Altovicentino e dell’Avis provinciale, capitaniate rispettivamente dai presidenti Giulio Fabbri e Marco Gianesini. Il ponte è anche simbolo di unione e di collegamento tra i popoli: Località Puglia , i Comuni di Torrebelvicino e Valli sono di nuovo uniti , ed il nuovo ponte è un simbolo ben visibile della solidarietà e dell’attaccamento al territorio su cui si fonda l’AVIS.

Il Presidente Fabbri Giulio