Festa Schio Volley

Lo scorso venerdì 29 maggio, presso la palestra del Liceo “Tron”, sede abituale degli allenamenti e delle partite, si è svolta la FESTA di FINE STAGIONE di Schio Volley. È stata una simpatica kermesse a cui hanno partecipato tutte le atlete delle squadre coi loro genitori. Il tutto si è svolto alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Schio Sig. Aldo Munarini, presente anche con il suo delegato Sig. Luigi Giordan.

festa schio volley

Presenti anche alcuni sponsor principali della società, tra cui l’AVIS SCHIO, associazione di donatori del sangue dell’Alto Vicentino nella presenza del suo presidente Sig. Giulio Fabbri, da sempre sensibile a questo tipo di partecipazione e nel trasmettere la valenza del donare sangue soprattutto nelle fasce più giovani della popolazione, omaggiato, nel corso della serata, di una speciale maglia commemorativa con il logo dell’associazione a particolare ringraziamento della sponsorizzazione effettuata all’inizio della stagione sportiva tramite fornitura del materiale tecnico-sportivo (borsoni e zainetti).

A fare gli onori di casa il presidente della società Sig. Andrea Cerisara che, dopo aver fatto un breve bilancio dell’annata sportiva, la prima sotto la sua presidenza, ha speso parole di elogio per tutte le atlete per lo splendido risultato positivo conseguito da tutti i team impiegati nei vari campionati ed ha ringraziato tutti i suoi collaboratori, ovvero dirigenti, tecnici, segretaria, segnapunti e consiglieri che si sono adoperati per l’ottima riuscita della stagione sportiva.
La festa si è conclusa con un ricco buffet organizzato dalle instancabili mamme dello Schio Volley, con materiale preparato da tutte le squadre e da tutto lo staff del Direttivo Schio Volley.