Discorso insediamento del nuovo Presidente Avis Schio Giulio Fabbri

Mandato 2013-2016
Mi presento: sono Fabbri Giulio, il nuovo presidente dell’Avis Schio – Altovicentino.
La mia elezione è un chiaro segnale: il consiglio dell’Avis di Schio ha deciso in modo netto di voltare pagina. E’ quindi giunto il momento di cambiare!

Donne Avis Schio

A dimostrazione di questo, e per sottolineare l’entrata di quattro donne nel Consiglio, portando così a 5 le quote rosa, sono stati affidate a loro i ruoli del direttivo: Vicepresidente la Sig.ra Sella Donatella; Segretario la Sig.ra Cortiana Marina; Tesoriere la Sig.ra Pozzan Giulia.
L’Avis Schio Altovicentino è senz’altro una grande realtà che è cresciuta molto negli ultimi anni, ed è riuscita con l’impegno di tutti a raddoppiare il numero di soci e, di conseguenza, anche di donazioni.
Ritengo, però, che probabilmente si è perso di vista qualcosa: siamo una associazione di volontari e, in quanto tali, dovremmo lavorare in sinergia con tutti, specialmente con tutte le altre Avis della Provincia e non solo!
Sarà anche nostra cura potenziare il servizio che offriamo ai donatori, essendo sempre più presenti ed efficienti nel raccogliere e cercare di risolvere i suggerimenti che questi ci danno.

Concludo ringraziando per la fiducia accordatami , sia dai soci donatori che dai Consiglieri dell’associazione; metterò tutto il mio impegno, energia e disponibilità per far raggiungere all’Avis Schio – Altovicentino traguardi importanti ! Il Presidente Fabbri Giulio

SCARICA IL DISCORSO DI INSEDIAMENTO

Seguici sui Social