Bikers For Ever – Cena di fine stagione

A conclusione di questa stagione che ha visto impegnato il gruppo dei ragazzi della scuola di Mountain Bike della Bikers For Ever, la società ha riunito tutti in una serata conviviale che ha visto la presenza non solo di atleti e dirigenti, ma di tutti i genitori che, con molta pazienza e passione hanno seguito i loro ragazzi nelle trasferte fuori provincia e non solo.

Ci ha onorato della sua presenza il gruppo sportivo non vedenti che la società supporta per quanto riguarda il settore ciclistico; inoltre numerosa era la presenza dei nostri i tesserati accompagnati dai loro famigliari. Molto apprezzato è stato l’intervento di Enzo Casarotto con il suo progetto di Ciclismosicuro.it che ha catturato l’attenzione di tutti i presenti.

Un doveroso ringraziamento va a tutte le aziende e alle associazioni che in questa stagione hanno sostenuto in vari modi la società nel suo progetto in particolare l’ AVIS di Schio. Un arrivederci alla prossima stagione.

Bikers For Ever - Cena fine stagione
Bikers For Ever – Cena fine stagione