AVISIADI II edizione

In Breve...

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione delle “AVISIADI”. Il 6-7 Luglio 2024 presso il Villaggio Marzotto JESOLO. Non Mancare

AVISIADI: la sfida tra i giovani avisini” 6 e 7 luglio 2024.

la Consulta Giovani di Avis Regionale annuncia l’organizzazione delle “AVISIADI: la sfida tra i giovani avisini’”, evento per coinvolgere i giovani volontari/e di Avis e Abvs, provenienti dal Veneto e non, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Avisiadi è un evento che coinvolge i giovani in due giornate di sfida e formazione. Durante queste giornate, i partecipanti hanno l’opportunità di mettere alla prova le proprie abilità attraverso varie attività e competizioni, mentre ricevono anche formazione su temi importanti legati alla donazione di sangue e all’impegno civico. Le attività proposte durante le Avisiadi sono pensate per stimolare la collaborazione tra i giovani volontari, promuovere lo spirito di squadra e favorire lo scambio di idee e esperienze. In questo modo, i partecipanti possono sviluppare nuove competenze e accrescere la propria consapevolezza su tematiche cruciali per l’associazione AVIS.

Le Avisiadi rappresentano un’importante occasione per i giovani di AVIS di incontrarsi, confrontarsi e crescere insieme, mentre si impegnano per promuovere la cultura della donazione di sangue e sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di questa pratica altruistica.

L’evento si svolgerà presso:

Villaggio al mare Marzotto Viale Oriente, 44 Jesolo (VE)

Programma:

SABATO 6 LUGLIO 2024

• Ore 14:00: Accreditamento partecipanti;
  • Ore 14:30: Benvenuto dei dirigenti Associativi;
  • Ore 15.00-18.00: Tornei e giochi nel villaggio a punti;
  • Ore 19.00: Cena;
  • Ore 21.00: Intrattenimento serale organizzato vicino alla struttura;
  • Orario a discrezione: Pernottamento nella struttura in camere condivise da 4 persone;

DOMENICA 7 LUGLIO 2024

• Ore 8.00-9.30: Colazione;
  • Ore 10.00-12.00: Momento formativo

“AVISIADIQUIZ”

Il momento formativo sarà incentrato in una sfida a quiz interattivo tra le squadre dove il punteggio finale, sommato a quello dei giochi del sabato, decreterà la squadra vincitrice delle Avisiadi 2024.

Ore 12.00-12.30: Premiazioni tornei e saluti finali;
Ore 12.30: Pranzo.
Nel pomeriggio c’è la possibilità di rimanere nella struttura e di utilizzare i servizi offerti fino alle 20.30.

Iscrizioni entro il 10 giugno:

È stato predisposto un link per la raccolta di nominativi e contatti di giovani interessati https://forms.gle/USeBVq4XGU4w568SA che Vi chiediamo di diffondere fra le Vostri sedi. Lo stesso sarà promosso anche tramite i social di Avis Veneto. La compilazione del form è da considerarsi solo una manifestazione d’interesse. I componenti della Consulta contatteranno i giovani che avranno compilato il form, spiegheranno loro l’evento e se sono effettivamente interessati a partecipare Vi gireremo il loro nominativo per Vostra conferma di iscrizione. Nessun giovane sarà iscritto senza il Vostro benestare. Questi nominativi si aggiungeranno agli iscritti che ci comunicherete Voi tramite la scheda allegata. Prima dell’evento Vi sarà inviato il riepilogo dei partecipanti della Vostra provincia con il conteggio della quota di iscrizione e le indicazioni per il pagamento.

Costo delle due giornate € 79,00 a partecipante;

L’importo comprende:

• Cena del giorno 6 luglio;
  • Pernottamento notte 6 luglio;
  • Colazione e pranzo del 7 luglio;
  • Utilizzo dei servizi della struttura (piscine, posto spiaggia per ogni camera ecc.);

Non comprende:

Biancheria da bagno (asciugamani, accappatoio) e set di cortesia, eventuale noleggio del set di asciugamani al costo di € 5,00;

Pasto aggiuntivo: € 11,50

Altre indicazioni:

supplemento del 30% su letto non utilizzato.

Qualora pervenissero cancellazioni il giorno dell’arrivo non sarà restituita la quota di partecipazione.