Gente di un certo livello

ValliBeach gente di un certo livello: nubi minaccioseNubi minacciose hanno fatto compagnia alla quarta edizione del Torneo di Beach Volley 4 contro 4 misto (2 donne e 2 uomini in campo) organizzato dai simpatici amici dell’Associazione “Gente di un certo livello” presso i campi da beach che vengono allestiti ogni anno dall’Associazione Sportiva di Valli del Pasubio.
Anche quest’anno la Sezione di Schio dell’AVIS – Alto Vicentino ha contribuito alla realizzazione di questo torneo sulla sabbia, che paradossalmente si svolge tra le nostre amate montagne.
La presenza di circa 150 atleti ha riempito di colore questa manifestazione sportiva che attira appassionati del Beach Volley di tutta la provincia.
20 squadre, divise in due gironi, si sono lealmente sfidate colpo su colpo per ottenere il podio che è andato, dopo un’agguerrita finale, alla squadra degli “HOPELESS” dove militava una ragazza 18enne di nome Arianna che, alla vista del presidio con 3 consiglieri e del gazebo dell’AVIS, si è precipitata a iscriversi per diventare una futura donatrice.

Probabilmente questa buona azione ha portato molta fortuna alla sua squadra.
Tra i giocatori si sono distinti per l’età due “ragazzi”, Fabio classe ’59 e Giovanni classe ’98, l’esperienza e il futuro.
Tutto lo Staff vi dà appuntamento alla prossima estate per passare un week end di sano sport e divertimento, nell’attesa visitate il nostro sito internet www.gentediuncertolivello.it e godetevi le nostre foto delle passate edizioni.