SINERGIE NELL’ALTO VICENTINO

Si è svolto lo scorso 7 Gennaio 2012, presso il Palazzetto Don Bosco di Schio, il primo Torneo AVIS della Befana che ha coinvolto circa 100 atlete delle categorie Under 12 – Under 14 – Under 16 delle Società Auxilium Volley ed Associazione Sportiva Valli (Pasubio Volley).

Dopo una lunga giornata di gare, i due Presidenti, con la supervisione del Presidente AVIS Alto Vicentino Sig CARRARO Gianfranco, durante i saluti finali, hanno siglato un accordo di collaborazione al fine di unire le risorse umane e di ottimizzare il servizio offerto alle giovani pallavoliste dell’Alto Vicentino.

Sulla scia del produttivo accordo nel settore maschile della nuova realtà AV Volley, anche nel settore femminile si muovono i primi passi per creare un’intesa tra le Società che porterà sicuramente, nei prossimi anni, dei buoni frutti.

Al termine della manifestazione la locale Sezione Avis di Schio, rappresentata dai consiglieri Sig Angelo FASOLATO e Sig.ra Marina CORTIANA, ha consegnato a tutti i piccoli campioni un zainetto come ricordo della bellissima giornata di sport e solidarietà.