Dal 7 maggio 2024 il portale Jads non sarà più operativo e verrà sostituito dal nuovo “Portale Donatore”.
Dopo l’accesso al Portale Donatore, ricordati di ATTIVARE LE NOTIFICHE
Nei giorni 4 -5 -6 Maggio non sarà possibile effettuare prenotazioni.
Importante! Le informazioni da conoscere sono:
– L’accesso al portale potrà avvenire solo tramite SPID o CIE.
– Gli attuali “nome utente” e “password” non saranno più attivi.
VIDEO & MANUALE
Qui di seguito dei video “in pillole” per aiutarti nell’accesso e utilizzo del nuovo portale per prenotare le tue donazioni e per consultare i tuoi dati personali
Portale prenotazioni
Storico e informazioni personali
Portale prenotazioni – Accesso SPID
in alternativa potrai trovare tutto nel manuale
DUBBI O DOMANDE?
Qui di seguito alcune risposte a dubbi o domande che potresti avere:
1
Le prenotazioni fatte con JADS rimangono in essere nel nuovo portale
2
Continuerai a ricevere il messaggio di promemoria come in passato. Controlla nel portale che la notifica tramite SMS sia attiva.
3
L’App “Donatori Vicenza” non sarà più attiva, dovrai prenotare tramite il nuovo portale o telefonando alla tua sede Avis.
4
Se non hai SPID o Cie contatta le segreteria di Avis Schio per ottenere assistenza personalizzata:
Email: schio.avis@gmail.com o infopoint.avis@gmail.com
Telefono: 0445-527780, 0445-825682 o 338-3013125 (al mattino)
Se hai altri dubbi o domande non esitare a contattarci! Siamo qui per te!