Corso di Formazione “Come accogliere e accompagnare il Donatore”

In Breve...

corso di formazione rivolto ai volontari all’accoglienza e a quanti lo

Avis regionale ha organizzato un corso di formazione rivolto ai volontari all’accoglienza e a quanti lo vogliono diventare, dal titolo “Come accogliere e accompagnare il Donatore nelle varie fasi della donazione nei centri trasfusionali e nella articolazioni organizzative”.

Il corso, che si svolgerà interamente online, si articolerà in due moduli:

• Modulo 1 “Ascolto attivo: non solo ascoltare, ma comprendere ciò che l’altro mi sta dicendo” a cura della Dott.ssa Rosaria Milani, 20 e 27 giugno
  • Modulo 2 “Competenze sanitarie e associative” a cura del Dott. Giovanni Lenzo, 22 e 29 giugno.
  • Tutti gli incontri inizieranno alle ore 20.30.

Le iscrizioni, attraverso il modulo disponibile al link https://forms.gle/8FApoUDyMJrmCM1D7 , rimarranno aperte sino al giorno 18 giugno e sono da intendersi per l’intero percorso.

Una volta iscritti, gli aderenti riceveranno una mail di conferma mentre il link sarà inviato il giorno prima dell’incontro.

Locandina corso accoglienza