AVIS E SPORT: UN CONNUBIO CHE CONTINUA

AVIS E SPORT: UN CONNUBIO CHE CONTINUA

In Breve...

Un percorso che vede impegnate l’Avis comunale Schio Altovicentino e lo Sci club Tonezza legate da una collaborazione che diventa uno strumento efficace per lanciare messaggi positivi alla comunità.

L’Avis promuove lo sport e gli sportivi sostengono le donazioni.

Un percorso in tandem che vede impegnate l’Avis comunale Schio Altovicentino e lo Sci club Tonezza legate da una collaborazione che diventa anche uno strumento efficace per lanciare messaggi positivi alla comunità. Gli avisini scledensi, che sostengono con grande passione la cultura del dono anche attraverso lo sport, hanno coinvolto i giovani atleti tonezzani che ricambiano impegnandosi a sensibilizzare e coinvolgere i loro coetanei a compiere questa scelta etica e volontaria.

Senza l’aiuto dell’Avis sarebbe molto più complicato realizzare degli eventi per i nostri ragazzi – interviene il presidente dello sci club Marco Mirandola che ringrazia l’associazione per il contributo concesso per l’acquisto del nuovo pulmino –

Tra i nostri 170 associati ci sono diversi donatori di sangue: genitori di ragazzi, maestri di sci ed allenatori. Alla festa dello sciatore, alla cena sociale, in occasione delle ciaspolade e delle gare siamo soliti esporre lo striscione con il logo dell’Avis e ci impegniamo a cercare nuovi donatori.

L’Avis Schio Altovicentino ha voluto essere presente anche al campionato provinciale di sci alpino Fisi che si è svolto sulle piste di Fondo Grande, a Folgaria.

Alla manifestazione, che da 23 anni viene organizzata dallo Sci club Tonezza, hanno partecipato più di 300 atleti.

Il vicepresidente dell’Avis comunale Schio Altovicentino, Giulio Fabbri, ed alcuni componenti il consiglio direttivo hanno presenziato alla cerimonia di premiazione.

                                              Bruno Cogo

Categorie

Seguici sui Social

AVIS Schio

c/o Ospedale Civile
36015 Schio VI
Tel. 0445 527780
Cell. 338 3013125

INFO POINT

Nuovo ufficio Avis in centro Schio
VIA PASUBIO 4
infopoint.avis@gmail.com

Tel. 0445 825682