Archive for 17 Dicembre, 2019:

ASSEMBLEA DEI SOCI AVIS SCHIO-ALTOVICENTINO

Anche quest’anno si è svolta l’annuale Assemblea dei Soci della Sezione Avis Schio-altovicentino.

Sabato 16/02/2019 nella splendida e nuova cornice del Campus Schio-Faber Box, un folto numero di soci e ospiti si è riunito per approvare il nuovo Statuto comunale della Sezione di Schio, i bilanci consuntivi e preventivi, la relazione morale del Presidente Fabbri Giulio.

La cerimonia si è conclusa con la premiazione di alcuni donatori che hanno maturato le benemerenze più prestigiose.

Con l’occasione, si ricorda che ogni donatore che ritenesse di aver maturato una benemerenza (secondo specchietto riassuntivo ), può farne richiesta e ritirarla presso la sede Avis Schio-altovicentino in qualsiasi momento.

Categoria: Gallery, Notizie

Continue Reading

GUIDA ALLA PRENOTAZIONE DELLA DONAZIONE

PRENOTA ADESSO ORA E DATA