ROCK AND BALL 2016

beach-volley-s-trinita-schio-vIl Rock and Ball, evento che si svolge nell’area della Parrocchia di Santissima Trinità di Schio, è giunto alla sua quinta edizione.
Quest’anno l’evento si terrà sabato 30 e domenica 31 luglio 2016.  Come ogni edizione, il Rock and Ball mescolerà il divertimento dello sport con la passione della musica. Nel weekend infatti si giocherà un torneo di beach volley, in un campo di sabbia appositamente allestito.

Il torneo è aperto a tutti, basta inviare una email all’indirizzo rockandball.sstrinita@gmail.com per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione. Durante tutto il mese di luglio inoltre, il campo di sabbia sarà disponibile per allenamenti o partite tra amici, con semplice prenotazione tramite il nuovo Bar “La Fattoria” del centro parrocchiale.
Nelle due serate ci esibiranno numerosi gruppi musicali!

Si partirà con il contest musicale per band emergenti sabato 30 luglio dalle ore 20.00 per proseguire dalle 22.00 con i “Terakrua” (Rock Italiano). Nella seconda serata ci sarà la finalissima del contest musicale a partire dalle 20.30 per poi concludere con le sigle dei cartoni animati rivisitate in chiave rock dai “Toni di Anima la Macchina”.
A disposizione un ricco stand gastronomico con Hamburger, Hot-Dog e bruschette.
Lo staff del Rock and Ball vi aspetta!! Sarà presente un gazebo con i volontari dell’Avis Schio-altovicentino con informazioni/iscrizioni per diventare donatori di sangue. Vi aspettiamo numerosi !!!!